Catalog

Quando il designer progetta l’identità di un brand mette in relazione tutti i mezzi a sua disposizione per creare un’immagine veritiera ed efficace. Il packaging è il primo strumento che dialoga con l’utente, raccontando l’identità nel momento frenetico dell’acquisto. Dagli scaffali alla dispensa, il dialogo continua e crea affezione, costruendo un rapporto di fiducia tra brand e utente, che va oltre la dismissione del packaging.

Delishop

Company: Delishop Designer: Enric Aguilera [...] Read more

Costadoro coffee lab

Company: Costadoro S.p.a. Designer: Glebb& [...] Read more

Kefalonia fisheries

Company: Kefalonia Fisheries’ Designer: [...] Read more

Mighty rice

Company: Vita Rice Limited Designer: [...] Read more

S.bernardo var 75

Company: S. Pellegrino/Nestlè Designer: Giorgetto [...] Read more

Interapothek

Company: Interapothek Designer: Eduardo del [...] Read more

Sensado cigar the city series

Company: Sensado Cigar Company Designer: [...] Read more

Camparisoda

Company: Camparisoda Designer: Fortunato Depero [...] Read more

Xl ratafia

Company: Cèlia Izquierdo & Marc Corominas [...] Read more

Blubox italia

Company: Barilla Designer: FutureBrand Milan [...] Read more