Catalog

In un contesto sempre più complesso, il packaging assume un nuovo ruolo informativo nei confronti del proprio pubblico: gestisce infatti le informazioni per permettere all’utente di leggerle con facilità e immediatezza. Il pack non abbandona la potenza evocativa ma usa la propria capacità comunicativa per parlare con l’utente e guidarlo verso una scelta d’acquisto consapevole e sostenibile.

Pillpack

Company: Pillpack Designer: IDEO Year: 2013 [...] Read more

Bigagnoli wines

Company: Bigagnoli Designer: Stefano Torregrossa [...] Read more

Insignia embedded timer

Company: Insignia Technologies Designer: Erik [...] Read more

Mastro

Company: Mastro Designer: THE 6TH Year: 2013 [...] Read more

Pebbles

Company: Dragee Hatziyiannakis Designer: [...] Read more

Prodjuice

Company: Prodjuice Designer: Folke Army : Julia [...] Read more

Ingredissimo

Company: Ingredìssimo Designer: Losiento Year: [...] Read more

Help remedies

Company: Remedies LLC Designer: Little Fury and [...] Read more

Scrubba wash bag

Company: Scrubba Designer: Ash Newland, Nick [...] Read more