Catalog

Il colore, le icone e i simboli conferiscono una carica semiotica al prodotto. Sono strumenti utilizzati comunemente per distiguere il prodotto dagli altri o all’interno della stessa gamma, richiamare scenari di riferimento e di consumo. I colori hanno una valenza evocativa, psicologica e sociale, la grafica completa la scelta comunicativa. Anche l’assenza di colore o il suo utilizzo puntuale è una scelta progettuale che caratterizza il prodotto.

SIMPLY GUM

Company: Simply Gum Designer: Simply Gum Year: [...] Read more

DR STUART

Company: Dr Stuart Designer: Dr Stuart Year: 2015 [...] Read more

TOU PREVEZANOU

Company: Tou Prevezanou Designer: 2yolk Year: [...] Read more

PEPUS

Company: Pepus Designer: MOS Studio Year: 2016 [...] Read more

Colomba Tre Marie

Company: Tre Marie Gruppo Sammontana Designer: [...] Read more

The bulding blocks

Company: Nano Labs Designer: Marcio Taketomi Year [...] Read more

Rio coffee

Company: Rio Coffee Retail Designer: Voice Year: [...] Read more

Hugo's hot sauce

Company: Hugo’s Hot Sauce Designer: Jag [...] Read more

a modo mio single-dose capsules

Company: Lavazza Designer: Agenzia Break , [...] Read more

Lolea sangria

Company: Colmado Casa Lola S.L. Designer: Javier [...] Read more